Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5
© Da video
Una piccola anticipazione di quello che accadrà dal 25 al 30 novembre durante i prossimi episodi di "Endless Love" (Kara Sevda), la serie televisiva turca di Canale 5 che da questa settimana verrà trasmessa dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 14.45 e giovedì in prima serata, oltre a essere disponibile on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Hakan e Zeynep stanno preparando le nozze, e Zeynep decide di rivelare a Emir la sua intenzione di sposare Hakan. Zehir, nel frattempo, cerca di far parlare Gurcan, ma senza successo.
Mentre le indagini sul presunto omicidio di Asu avanzano, Galip punta il dito contro Emir, accusandolo di averla uccisa. Tuttavia, dopo un intenso scontro, decide di credere a suo figlio.
Tufan usa Nihan come esca per intrappolare Emir e accusarlo dell'omicidio di Asu. Nihan, dopo avere evitato che lo scontro tra i due uomini porti a conseguenze irreparabili, soccorre Emir.
Le analisi della scientifica rivelano inequivocabilmente la colpevolezza di Kemal. Così, il commissario si attiva per ottenere un mandato di arresto nei suoi confronti.
Nihan si reca al cimitero per assistere all'apertura della tomba di Ozan, ma con grande sorpresa, la tomba è vuota.
Infine, Kemal è tenuto prigioniero da un uomo di Emir, ma i suoi amici si sono giù mobilitati per trovarlo e portarlo in salvo. Kemal, nel frattempo, è già fuggito e Nihan riesce a intercettarlo.