Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5
© Da video
Una piccola anticipazione di quello che accadrà dal 9 al 14 dicembre durante i prossimi episodi di "Endless Love" (Kara Sevda), la serie televisiva turca di Canale 5 che da questa settimana verrà trasmessa dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 14.45 e il martedì e il giovedì in prima serata, oltre a essere disponibile on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.
In preda alla gelosia per Nihan, Emir ordina ai suoi uomini di incendiare il rifugio romantico che la ragazza sta preparando con Kemal.
Così, la casa appena acquistata da Kemal e Nihan va a fuoco: Kemal rimane intrappolato all’interno e Nihan, sfidando le fiamme, entra in casa per cercare di salvarlo. Nel frattempo, Nihan viene informata del tentato omicidio di Leyla, che versa in gravissime condizioni in ospedale.
Nihan e Kemal nutrono il sospetto che i Kozcuoglu siano coinvolti nel mistero che circonda Leyla e continuano a esplorare le ragioni che li hanno indotti a cercare di farla tacere.
Kemal si riavvicina a Zeynep, che però non è convinta di voler tornare sui propri passi.
Infine, il cerchio attorno a Emir si stringe sempre più e Galip si offre come vittima sacrificale: infatti, se Emir accusa suo padre di ogni misfatto, il suo nome e quello della società saranno al sicuro.