Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5
© Da video
Una piccola anticipazione di quello che accadrà dal 7 al 12 ottobre durante i prossimi episodi di "Endless Love" (Kara Sevda), la serie televisiva turca di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì al venerdì alle 14.10, il venerdì in prima serata, il sabato e la domenica alle 14.45, oltre che on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Zeynep si reca da Hakan e lo implora di sposarlo, ma lui, già minacciato da Kemal, dice che non è possibile farlo. Nel frattempo, Emir scopre che Kemal ha ricevuto il certificato di nascita di Asu che dimostra che è stato Kemal stesso a rivelare la vera identità di Asu, e che l'ha sposata solo per interesse.
Zeynep e Hakan si recano a casa di lei per annunciare il loro matrimonio, ma Kemal si oppone perché crede che stiano fingendo. Intanto, Emir ha fatto hackerare il cellulare di Kemal, e grazie anche all'aiuto di Asu, riesce a trasferire le chiamate in entrata del cellulare di Kemal sul suo. Leyla dice quindi a Kemal che deve rassegnarsi al fatto che Deniz non sia sua figlia, e di accettare la realtà, ma Kemal si oppone e continua ad indagare.