Martedì 4 febbraio in prima serata su Canale 5 è andato in onda l'ultimo capitolo della battaglia tra Emir e Kemal
© Da video
Martedì 4 febbraio, in prima serata su Canale 5, è andato in scena il capitolo conclusivo di "Endless Love" (Kara Sevda), l'amatissima serie televisiva turca che vede protagonisti gli attori Neslihan Atagül, Burak Özçivit e Kaan Urgancıoğlu, rispettivamente nei panni dei protagonisti Nihan Sezin, Kemal Soydere ed Emir Kozcuoğlu.
Dopo essere stata rapita in aeroporto, Nihan viene portata da Baran nel nascondiglio di Emir, dove viene legata con una catena e lasciata sotto la supervisione di Asu. Con la complicità di Adem, la talpa infiltrata tra gli uomini di Hakan, Baran riesce a prendere in ostaggio anche Ayhan e Zehir, concedendo così a Emir un importante vantaggio sul suo rivale.
Gravemente ferito alla gamba, Emir si reca in ospedale per farsi curare e qui viene raggiunto da Zeynep, pronta a ucciderlo, e da Kemal, speranzoso di ritrovare Nihan e i suoi amici.
Il piano dell'uomo prosegue come prestabilito, al punto che riesce a convincere Kemal a farlo fuggire dalla polizia in cambio di liberare Ayhan e Zehir, ma anche di rivelare dove si trova Nihan.
Kemal accetta la proposta e ritrova Nihan legata accanto a una bomba a orologeria. Raggiungerla, però, si rivela impossibile, in quanto l'intera zona è stata riempita di mine pronte a esplodere. Il giovane tenta lo stesso di salvare sua moglie, ma commette un passo falso e sa che appena solleverà il piede salterà in aria.
Solo a questo punto si palesa Emir che, sapendo l'esatta posizione di tutte le mine, libera Nihan. Mentre tenta di riportarla al sicuro, la ragazza sfugge alla sua presa e prova a raggiungere Kemal, facendo involontariamente finire anche Emir su una mina.
Una volta sul posto, gli artificieri tentano di disinnescare le mine, ma riescono nel loro intento solo con l'esplosivo posto sotto il piede di Emir. Di fronte all'ennesima provocazione, Kemal lo afferra dal braccio e si dice pronto a morire insieme a lui, mettendo però al sicuro in maniera definitiva Nihan e Deniz.
Prima di sollevare il piede, per l'uomo c'è spazio per il toccante addio a Nihan, in nome di un amore destinato a non avere fine.