Il conduttore si difende da chi lo crede cicciottello e dopo la reunion con l'Uomo Gatto spunta la petizione per riportare in tv "Sarabanda"
Selfie 'palestrato' per Enrico Papi, che su Instagram ha sfoggiato orgoglioso i suoi addominali definiti. A 51 anni il conduttore vanta un fisico da vero sportivo e a margine dello scatto si prende una rivincita su chi lo credo troppo in carne: "Quando mi dicono che in tv sembro grasso...". Papi può però contare anche su tanti ammiratori, che dopo la reunion a "Verissimo" con l'Uomo Gatto si sono mobilitati per riportare in tv Sarabanda.
Nonostante abbia passato un periodo lontano dal piccolo schermo, il pubblico non l'ha dimenticato e su Facebook è partita una petizione per riportare in tv lo storico programma musicale. Negli anni "Sarabanda" ha portato alla ribalta concorrenti stravaganti e sopra le righe, primo fra tutti il mitico "Uomo Gatto".
Nello studio di "Verissimo" il conduttore ha potuto riabbracciare il campione dopo tanti anni, svelando anche alcuni retroscena: "L'Uomo Gatto spaccava il pubblico, c'era chi lo amava e chi lo odiava" ha confessato "Questo è sinonimo di successo, anche se poi lui di montepremi non ha vinto niente". Nonostante questo l'Uomo Gatto, al secolo Gabriele Sbattella, è comunque soddisfatto perché "essere ancora riconosciuto dalla gente, a distanza di 14 anni, non ti paga i conti ma è molto, molto bello".