La figlia di Susan Sarandon ha detto "sì" al compagno Ian Hock indossando un abito che qualcuno ha definito "scandaloso"
© Tgcom24
Eva Amurri si è sposata, ma il suo décolleté ha suscitato alcune critiche a cui l'attrice e blogger ha risposto con uno scatto... da salvare. La figlia di Susan Sarandon ha detto "sì" al compagno, lo chef Ian Hock alla fine di giugno con una cerimonia molto intima e aperta solo a familiari e amici più stretti, tra cui i tre figli, mamma Susan e l'attore Tim Robbins, che per lei è stato come un padre (la Sarandon e Robbins sono stati insieme oltre 21 anni). La sposa ha però optato per un vestito nuziale, che qualcuno ha trovato "eccessivamente sensuale" a causa della scollatura giudicata fin troppo generosa per il suo seno.
Per rispondere agli haters “scandalizzati” l'attrice ha utilizzato le sue storie Instagram postando alcuni scatti delle nozze e scrivendo: "È stato davvero un giorno speciale, pieno di tanto amore e di un'energia incredibile... E a chiunque sia scandalizzato dal fatto che il mio seno non sia stato nascosto... Sentitevi liberi di fare uno screenshot da salvare per dopo"; ha aggiunto la 39enne condividendo un primo piano del suo décolleté e un'emoji con la faccia che bacia.
Al contrario di chi l'ha criticato la Amurri ha pensato che l'abito scelto fosse la combinazione perfetta tra "sexy" ed "elegante": "Adoro il suo aspetto vintage e ultra femminile senza essere eccessivamente pomposo", ha detto l'attrice a People in un'intervista: "Volevo sentirmi sexy ma elegante, e penso che il vestito raggiunga l'equilibrio perfetto. È proprio quello che avevo in mente. Riflette perfettamente chi sono oggi come donna”.
Non tutti però si sono trovati d'accordo. A finire sotto la lente non solo la scollatura dell'abito, bensì anche gli inserti trasparenti, e per alcuni il vestito era davvero "ridicolo" e "inadatto" a una sposa di 40 anni.
La Amurri e Hock, che si sono fidanzati ufficialmente a febbraio a Parigi dopo due anni insieme, si sono sposati sabato 29 giugno nella Hudson Valley di New York. Alla cerimonia e alla festa a tema "french garden party" erano presenti solo circa 40 persone. "Volevamo davvero incentrare il matrimonio sul nostro piccolo nucleo familiare e soprattutto più sui bambini che su di noi", ha detto Eva a People. “Abbiamo chiesto di creare una cerimonia che fosse super personale e intima, e poi ci siamo concentrati sul nostro secondo amore della vita: il cibo! Tutto ciò di cui avevamo veramente bisogno era la bellissima atmosfera, i nostri cari e una festa deliziosa”.
Per la figlia di Susan Sarandon e di Franco Amurri, con cui l'attrice è stata dal 1984 al 1988, è il secondo matrimonio. Nel 2020 Eva Amurri ha infatti divorziato da Kyle Martino, con cui stava da otto anni e con cui ha avuto tre figli Marlowe Mae, Major James e Mateo Antoni.