L'attrice e produttrice, si gode qualche giorno di vacanza nella sua casa di Marbella, in Spagna, e sfoggia un fisico invidiabile
Gli anni passano ma Eva Longoria sembra davvero farsi beffe di loro. L'attrice e produttrice, che nel 2025 compirà 50 anni, sta passando qualche giorno di vacanza con la famiglia nella sua casa di Marbella, e ha postato via social alcune foto che la ritraggono in bikini. Dire che sia in forma smagliante è riduttivo, dal momento che nel succinto bikini nero che sfoggia in due degli scatti, mostra un fisico tonico e perfetto.
Per la Longoria il 2024 è stato un anno di grossi cambiamenti. Infatti Eva e suo marito, José Baston, hanno lasciato Los Angeles per andare a vivere in Spagna, per il bene di loro figlio Santiago, di 5 anni. Addio quindi alla villa da 19 milioni di dollari di Beverly Hills e occhi aperti su una nuova vita in Europa, comunque al sole, al caldo e al mare. Ed Eva ha raccontato ai follower dei suoi social come sta vivendo ora nella sua nuova casa, godendosi il sole come fosse estate.
In una recente intervista al magazine "Marie Claire" ha invece spiegato quale sia la sua beauty routine per invecchiare al meglio. Longoria compirà 50 anni il 15 marzo ma al momento ne mostra almeno 10 di meno (giusto per restare cauti). L'attrice di origine messicana ha spiegato di fare "immersioni in acqua fredda", usare "la terapia con luce rossa", e poi fare pesistica, meditare, e tenere un diario. "Sono fan delle pratiche di radicamento - ha affermato al magazine -, ho un anello Oura che mi permette di monitorare il sonno, assumo magnesio e altri integratori. Non perché non voglia invecchiare, ma perché voglio invecchiare bene". Inutile dire che a giudicare dalle foto tutto quanto messo in pratica sta funzionando più che bene.