L'ex gieffina ha voluto condividere la notizia con i suoi follower postando una storia su Instagram
Gli ex gieffini Anita Olivieri e Alessio Falsone si sono lasciati: "Caratteri e abitudini diverse", scrive la ragazza postando una storia su Instagram in cui spiega le ragioni della rottura in una lunga didascalia sopra ad una foto che la ritrae con il suo ex coinquilini in uno scatto al tramonto: "Cari amici, qui per dirvi che io e Alessio abbiamo deciso con grande serenità di interrompere la nostra frequentazione. Le differenze caratteriali sono tante così come le abitudini...".
© Tgcom24
La loro love story, nata nella Casa del "Grande Fratello", è continuata per qualche mese anche una volta fuori. Anita Olivieri non è arrivata in semifinale, ma rientrata nella Casa dopo l'eliminazione la ragazza aveva dichiarato: "Fuori non riesco a dormire" e poi aveva abbracciato e baciato Alessio confermando l'inizio ufficiale della loro relazione.
Dal canto suo il giovane aveva confessato agli altri coinquilini la sua volontà di costruire una storia vera con Anita: "Ho intenzioni serie, lei è la complice giusta (...) E' il tipo di donna che mi piace, altrimenti non avrei fatto tutto quello che ho fatto... Anita mi ha rovinato!".
Una volta fuori dalla Casa i due hanno continuato a frequentarsi, ma qualche settimana fa, la 27enne romana aveva già lanciato qualche indizio comunicando ai suoi follower il delicato momento che stava attraversando. Poi però lei e Alessio erano voltai insieme ad Ibiza facendo credere a tutti che tra loro fosse tutto a posto.
Infine la notizia: "Ne avevamo già parlato prima di partire per Ibiza, ma abbiamo deciso con grande maturità di partire lo stesso e di goderci questa vacanza anche con gli altri ragazzi...", scrive Anita sottolineando come la fine della relazione con Alessio sia stata presa di comune accordo: "Restano immutati l'affetto e la stima, così come resta il meraviglioso ricordo di un percorso bellissimo. Per rispetto delle tante persone che ci seguono e sostengono, abbiamo deciso di rendervi partecipi di questa scelta ma vi chiediamo di rispettare la privacy di questo momento. Non tutti quando si lasciano alzano il telefono e lo dicono al mondo, serviva anche a noi un momento per metabolizzare, purtroppo dai commenti, abbiamo capito di non averne il diritto, con grande rammarico". E infine la ragazza conclude scrivendo a nome di tutti e due: "Non ci sono colpe, solo grandi consapevolezze. Infine, siamo solo due ragazzi che si sono fatti del bene e hanno fatto un pezzetto di strada insieme. L'importante è che entrambi siano felici. Vi abbracciamo forte tutti. A presto".