La richiesta in un comunicato diffuso dai familiari del conduttore ancora ricoverato dopo l'ischemia, che lo ha colpito lunedì 23 ottobre
© agenzia
Ancora nessun bollettino medico dall'Ospedale Policlinico Umberto I di Roma, dove Fabrizio Frizzi è ricoverato da lunedì 23 ottobre, dopo che è stato colpito da una ischemia. Intanto la famiglia del conduttore ha rilasciato un comunicato in cui ringrazia tutti e chiede la massima discrezione. Ufficializzato intanto il subentro di Carlo Conti a "L'Eredità".
La famiglia Frizzi ringrazia "il pubblico, gli amici e la Rai per il grande affetto e l'attenzione dimostrata per le condizioni di salute di Fabrizio. Fabrizio, nella sua vita personale e professionale, ha sempre tenuto in grandissima considerazione il rispetto per le persone, chiedendo al tempo stesso la massima discrezione per la propria vita privata". E continua: "Ed è questo stesso tipo di considerazione che Fabrizio chiede, ora, a tutti coloro che gli vogliono bene, in attesa di rientrare al più presto per tante, nuove ed appassionanti... ghigliottine".
La Rai intanto ha ufficializzato, attraverso Twitter, che a partire dal 30 ottobre sarà Carlo Conti a condurre "L'Eredità".