a "verissimo"

Federica Brignone: "Mi piacerebbe diventare mamma, ma non è ancora il momento"

A "Verissimo" l'intervista della sciatrice, realizzata il giorno prima della brutta caduta

06 Apr 2025 - 19:10
 © Da video

© Da video

Nella sua intervista a "Verissimo", realizzata il giorno prima della brutta caduta sulle piste, Federica Brignone si è raccontata con grande sincerità, parlando non solo della sua carriera e delle sue passioni, ma anche dell’amore e dei sogni che coltiva per il futuro.

Quando si tratta della sua vita sentimentale, la campionessa azzurra preferisce mantenere un certo riserbo, ma ha condiviso alcuni dettagli sul suo rapporto con il compagno Davide.

"Lui è del mio stesso ambiente, ma non sento il bisogno di condividere con lui le mie vittorie in modo esplicito. Mi piace trascorrere del tempo con lui, fare attività insieme, ma non parliamo molto dei miei risultati sportivi", ha spiegato, sottolineando come tra loro ci sia un equilibrio fatto di complicità e indipendenza.

Figlia dell'ex sciatrice Maria Rosa Quario e del maestro di sci Daniele Brignone, nonché sorella di Davide, ex sciatore e suo allenatore, l'atleta ha sempre vissuto in una famiglia profondamente legata allo sport. Tuttavia, guardando al futuro, immagina per sé qualcosa di più ampio, che vada oltre la carriera agonistica.

"Ai miei genitori piacerebbe diventare nonni, e a me piacerebbe diventare mamma", ha rivelato con un sorriso. Tuttavia, ha aggiunto di non sentirsi ancora pronta per questo grande passo: "Non è il momento giusto, ma tra qualche anno mi piacerebbe costruire una famiglia e avere dei figli".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri