Il rapper intercettato da "Pomeriggio Cinque" schiva le domande sulla rottura
© Da video
"Io vi dò l'opportunità di parlare di cose giornalistiche belle e voi mandate tutto in m*** - ha detto il rapper -. Ma secondo te se volessi farle gli auguri, glieli faccio personalmente mica glieli faccio con te. Faglieli tu se vuoi". Così Fedez dribbla le domande dell'inviato di "Pomeriggio Cinque" che gli chiedeva se volesse mandare un messaggio d'auguri a Chiara Ferragni, che nella giornata di martedì 7 maggio compie 37 anni.
Fedez ha invitato il programma di Canale 5 per mostrare la sua iniziativa benefica in collaborazione con l'associazione Tudisco che si occupa di recuperare beni confiscati alla mafia.
"Perché per me è importante fare beneficenza? Onestamente perché vado a letto e mi sento appagato rispetto al ruolo che ho in questo mondo. Anche per sentirmi dire bravo - ha detto -. Le critiche? Non mi interessa, quello che resta è che questo luogo sarà ristrutturato e servirà ad aiutare delle persone. Quest'anno il concerto Love Mi ha trovato un'altra location, in zona Expo, perché la richiesta è più alta e abbiamo deciso di mettere in vendita i biglietti a un prezzo molto popolare e tutto l'incasso. Dodici euro è il costo del biglietto, oltre ai 2 euro di prevendita, dieci euro puliti verranno devoluti in beneficenza".
Infine Fedez torna sul polverone legato al caso di Chiara Ferragni: "Quando si fa squadra, se la m*** finisce nel ventilatore, colpisce anche la persona che sta di fianco - ha proseguito -, ma è stata l'occasione per mettere al setaccio tutte le mie attività e dal 2012 nessuno ha potuto contestarmi nulla".