Non si è fatta attendere la risposta del giornalista di Mediaset alle insinuazioni del rapper: "Ci occuperemo delle nostre inchieste, come sempre. Ti pregherei di rivolgere altrove le tue frasi insolenti"
© Tgcom24
"Caro Fedez ti sei sbagliato. Fuori dal coro non ha mandato nessuna giornalista a fare domande sul tuo orientamento sessuale". Non si è fatta attendere la risposta di Mario Giordano alle accuse del rapper che, in una storia su Instagram, aveva raccontato di un'inchiesta della trasmissione sui suoi orientamenti sessuali. "Questa non è un'inchiesta - aveva detto Fedez - è la cloaca del giornalismo". Il cantante ha poi attaccato personalmente anche lo stesso Mario Giordano.
La replica su Twitter - A replicare è stato direttamente Mario Giordano, firmando un tweet sulla pagina ufficiale di Fuori dal coro, nel quale rispedisce al mittente tutte le accuse. "Mi spiace deluderti - si legge - ma questa settimana manderemo in onda come sempre inchieste sulla sanità, sulla sicurezza, sulle case occupate, e nessun servizio su di te. Per cui ti pregherei di rivolgere altrove le tue frasi insolenti".