Fotogallery - Fedez single, ecco l’attico in cui vive adesso
© Tgcom24
© Tgcom24
Le parole del rapper nel servizio del tg satirico di Canale 5 in onda il 18 marzo
© sito ufficiale
Nella puntata del 18 marzo di "Striscia la notizia", Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro (il dodicesimo) a Fedez, dopo l'annuncio dello stop del podcast Muschio Selvaggio. Si parla anche della rottura con Chiara Ferragni e l'inviato chiede al rapper il chiarimento sul gossip lanciato da un'influencer che ha dichiarato di averlo visto baciare un'altra donna a Parigi. "Tu hai visto dei video o delle foto? Sai che quell'influencer usciva con una canzone a mezzanotte dello stesso giorno?", ha risposto Fedez.
Dopo la fine del legame lavorativo e personale con Luis Sal, il rapper è stato costretto a chiudere "Muschio Selvaggio". Per annunciarlo agli ascoltatori ha scelto di intitolare una delle ultime puntate "La mamma e l'avvocato", riprendendo la celebre frase con cui l'ex amico lo sbeffeggiò pubblicamente.
Dopo la fine del legame lavorativo e personale con Luis Sal, il rapper è stato costretto a chiudere "Muschio Selvaggio". Per annunciarlo agli ascoltatori ha scelto di intitolare una delle ultime puntate "La mamma e l'avvocato", riprendendo la celebre frase con cui l'ex amico lo sbeffeggiò pubblicamente. A proposito dell'annuncio dello stop del podcast, quando Staffelli chiede a Fedez se la colpa sia del suo ex socio, lui risponde: "Non mi piace additare colpevoli. È una situazione spiacevole perché era un bel podcast. Era un bel progetto, lo porterò avanti in altro modo".
Il gossip continua a tenere accesi i riflettori sulla chiacchieratissima separazione da Chiara Ferragni, con lei scomparsa dalla foto social di Fedez e sulle dichiarazioni dell'imprenditrice sulle responsabilità della crisi. A proposito delle presunte voci per cui la rottura con la moglie sarebbe solo una strategia per salvaguardare le loro aziende, Fedez afferma: "Non mi interessa smentire. Ognuno può pensare quello che vuole, io ho due fantastici bambini che sono la mia priorità, non voglio fare la lotta nel fango".
© Tgcom24
© Tgcom24