Sono stati resi noti i prezzi per un posto al teatro Ariston e, nonostante siano rimasti invariati dall'anno scorso, sono scoppiate le solite polemiche
© IPA
E' iniziata la febbre per il prossimo Festival di Sanremo. E non tanto per l'appuntamento televisivo, quanto per quello mondano, dal vivo al teatro Ariston. Ogni anno essere presenti è per molti è quasi un obbligo. Che si paga a caro prezzo. Sono stati infatti resi noti i prezzi dei biglietti e in Rete è scoppiata la polemica per cifre che molti ritengono impopolari se non addirittura folli.
LEGGI ANCHE:
I biglietti saranno acquistabili in prevendita dall'8 al 14 gennaio, sia per le singole serate che in abbonamento. Per questi ultimi il prezzo è stato fissato in accordo con il Comune di Sanremo. Assistere a tutte le serate in galleria costerà 672 euro mentre per la platea il costo raddoppia a 1290 euro. Nonostante il prezzo sia rimasto invariato rispetto allo scorso anno, i commenti indignati di molte persone hanno invaso i social.
Anche perché i biglietti singoli, che potrebbe essere più abbordabili (sui 100 euro per le prime serate della galleria per assistere alle prime 4 serate, 180 per la platea), diventeranno presto introvabili. Discorso a parte per la finale dove i prezzi lievitano fino a 320 euro per la galleria e 660 per la platea.
POTREBBE INTERESSARTI: