Il conduttore di "Temptation Island" ricorda la donna morta a 100 anni con una dolce dedica
© Tgcom24
Filippo Bisciglia dice addio alla nonna Vilma, morta a 100 anni, con una dolce dedica sui social. Il conduttore non nasconde la commozione e la ricorda con una gallery di foto che pubblica nelle Instagram Stories in cui ci sono tre immagini che li immortalano insieme di recente, durante l'adolescenza e quando era ancora bambino. Intanto tutto è pronto per l'inizio del reality dei sentimenti "Temptation Island" da giovedì 27 giugno in prima serata su Canale 5.
Filippo sta vivendo un momento molto doloroso per la perdita della donna che ha rappresentato un punto di riferimento fondamentale nella sua vita. La sua amata nonna, come ha spesso raccontato, per lui era davvero speciale: "Ciao amore mio, fai buon viaggio. Sei stata la mia vita e continuerai ad esserlo in tutti i miei ricordi indelebili che non potranno mai essere cancellati. Mi mancherai tantissimo. Noi che siamo cresciuti con i nonni sappiamo".
Filippo Bisciglia ha recentemente raccontato a "Tv Sorrisi e Canzoni" la nuova edizione di "Temptation Island" con tanto di anticipazioni: "Sto dormendo davvero poco e vado a letto tardi, questo fa presagire falò lunghi. Stiamo lavorando più del solito, ed è positivo per noi e per il pubblico che attende di vedere il programma. Sono certo che si affezionerà ancora di più alle storie... Mentre nelle scorse stagioni passava qualche giorno prima che le coppie si sbloccassero, questa volta sono partite subito a bomba! Quest’anno per la seconda volta avremo sette coppie e non sei. Una è arrivata leggermente dopo le altre ma non posso svelarvi il motivo. A livello di storie ci sono novità: si trattano due argomenti molto importanti che faranno bene a chi sta passando situazioni simili, come la ragazza che è dimagrita 80 chili in due anni e si sente più forte e consapevole... Poi ci sarà una cosa che svelerà uno dei fidanzati durante un falò, ed è molto toccante e bella. Posso solo anticipare che riguarda l'ambito dei rapporti umani".