CONFESSIONE

Filippo Magnini a Domenica Live: "Vi racconto la verità sulla mia storia con la Pellegrini"

Il campione di nuoto, ospite del programma di Barbara D'Urso, ha parlato della sua ex fidanzata

26 Feb 2018 - 12:15
 © da-video

© da-video

Filippo Magnini è stato ospite a Domenica Live. A Barbara d'Urso ha raccontato la lunga storia d’amore con Federica Pellegrini: "È stata una bella storia, quasi sei anni, alti e bassi come in tutte le storie. Io penso che una cosa bella rimane tale, una bella storia, anche se finisce". E sul loro recente incontro a Verona ha svelato: "E' brutto dirlo ma dovevo prendere delle cose ancora da casa, abbiamo convissuto sei anni, ora vivo a Roma".

Quando Barbara D'Urso ha provato ha cercato di scoprire se, nella vita di Federica Pellegrini, c'è già un altro uomo: "Ci sono uomini che parlano delle donne e uomini che parlano con le donne - ha detto Magnini - Io preferisco parlare con le donne, ma la nostra è stata una storia molto mediatica, l'ho accettato. Una coppia così sportiva non c'è mai stata". A proposito della storia terminata, il campione di nuoto ha proseguito: "Siamo rimasti in buonissimi rapporti con Federica. Anche con i genitori siamo andati a cena, siamo stati benissimo, sono stati la mia seconda famiglia per sei anni, la sera stessa sono tornato a Milano giuro".

L'atleta ha anche parlato del suo recente addio al nuoto: "Io il 2 dicembre ho lasciato il nuoto, dopo 27 anni. Ho iniziato a otto anni, poi dopo 27 ho detto: è ora di fare qualcosa di serio, basta giocare in acqua". E ha proseguito: "Ho pensato il mio addio la sera prima di dirlo. Nessuno sapeva niente, né Federica, né i miei genitori, né il mio allenatore".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri