L'ex gieffino e ex concorrente dell'"Isola dei Famosi" racconta il periodo difficile che sta vivendo
© da-video
“Tutti pensano che noi navighiamo nell’oro ma non è così", Filippo Nardi, ex concorrente del "Grande Fratello" (seconda edizione) e dell'"Isola dei Famosi" (nel 2018) si sfoga in una intervista a Settimanale Nuovo: "Ho avuto i sintomi del coronavirus. Ora sono senza lavoro e non mi hanno nemmeno concesso il bonus da 600 euro...".
Un momento difficile questo per lui come per molti altri lavoratori dello spettacolo seriamente preoccupati per la loro situazione professionale: "Ho fatto richiesta per il bonus da 600 euro per le partite iva, ma non è arrivato nulla. Avrei preso volentieri quei soldi perché in questo momento mi sono stati cancellati tutti i lavori e le mie entrate sono a zero“.
Nardi confessa di essersi messo a cercare altro, ma senza grande successo: "Volevo cercare lavoro a Milano come corriere o nei supermercati, ma non ci sono possibilità. Salute a parte, il disastro vero comincia adesso, ci sarà chi morirà di fame e non di coronavirus e purtroppo l’agonia sarà più lenta”.
Con triste ironia poi l'ex naufrago, che è anche un deejay, condivide nelle sue storie su Instagram una lista delle "tragedie a cui sono sopravvissuto", dove compaiono tra le altre la Sars, Chernobyl, il Millenium Bug e...Il coronavirus.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI