Questa stagione del game show è stata la più vista di sempre con una media di oltre 3.000.000 di spettatori e una crescita rispetto alla precedete del +28%
© Ufficio stampa
Record per la finalissima della terza edizione di "All Together Now - La musica è cambiata". L'ultima puntata del game show, che ha incoronato vincitore Kam "Eki" Cahayadi, è leader assoluta della prima serata con 3.784.000 spettatori con il 18,73% di share (leadership confermata anche sul target commerciale con il 20,54%). Questa stagione è stata la più vista di sempre con una media di oltre 3.000.000 di spettatori e una crescita rispetto alla precedete del +28%.
Nel corso della serata, il game show musicale condotto da Michelle Hunziker ha raggiunto picchi d’ascolto di 4.436.000 spettatori e del 30,65% di share attiva. Il format ha registrato ottimi risultati anche tra i più giovani: media del 23,96% di share tra i 15-19enni.
Grande successo anche sui social per "All Together Now - La musica è cambiata": il programma ha dominato il podio delle tendenze italiane di Twitter. L’hashtag ufficiale #AllTogetherNow si è posizionato come primo contenuto del prime time.
TI POTREBBE INTERESSARE: