A "Live - Non è la d'Urso" la sua versione: "Mi ha chiesto lui di incontrarci"
A "Live - Non è la d'Urso" si torna a parlare del tanto chiacchierato incontro tra Fiore Argento e Pietro Delle Piane, compagno della concorrente del "Grande Fratello Vip" Antonella Elia.
Dopo aver lasciato spazio all'attore e doppiatore, lo studio di Canale 5 ha accolto la figlia di Dario Argento, che ha però fornito una versione piuttosto discordante rispetto a quanto riportato proprio da Pietro.
"Non è vero che io l'ho chiamato tante volte, gli ho solo mandato un messaggio dicendo che se avessi avuto qualche notizia su eventuali casting lo avrei avvisato, dato che sta passando un periodo lavorativo difficile - ha esordito la donna in studio - Quel giorno, invece, mi chiamò lui dicendo che aveva voglia di parlare di Antonella perché si sentiva solo".
E di fronte alle domande di Barbara d'Urso in merito ai presunti progetti di lavoro di Dario Argento, Fiore risponde: "Pietro continua a dire questa cosa ma non è assolutamente vera. Anzi, se io o Asia facessimo a nostro padre il nome di qualcuno, sarebbe proprio la persona che non prenderebbe mai".
Poi Fiore continua: "Abbiamo mangiato insieme e mi ha parlato sempre di Antonella. Una cosa che mi è sembrata strana è che, per un secondo, mi ha preso la mano. Ingenuamente ho pensato che si sentisse solo".
Infine la donna nega anche la tesi di Pietro secondo cui quel giorno aveva la schiena bloccata, confermando inoltre di non aver avvisato i paparazzi: "Lui mi ha chiamata per dirmi di avallare la tesi dei progetti cinematografici. Lui può continuare a sostenere questa storia, però io devo dire la verità".