La foto sui social diventa virale e scatena i commenti dei follower
© Tgcom24
Una foto di Fiorello in vacanza spiazza tutti e diventa virale. Lo showman infatti appare con la barba lunga e bianca e in molti stentano a riconoscerlo. L'immagine è stata postata da uno chef in un famoso villaggio in Sardegna dove Rosario trascorre tutte le estati. I due sorridono davanti al buffet del resort divertiti, ignari del "caso" che stavano per scatenare.
Fiorello si sta godendo le meritate vacanza con la famiglia e a quanto pare si è preso non solo una pausa dalla tv ma anche dal barbiere. Con una barba folta e canuta e i capelli lunghi e così brizzolati non si era mai visto. Tanto che sui social i follower si scatenano tra chi lo paragona a Tom Hanks in "Cast Away" e chi a Flavio Briatore c'è anche chi si lancia in un fotomontaggio con il conduttore siciliano e Francesco Paolantoni.
E' ancora incerto il ritorno in tv di Fiorello dopo l'addio del mattatore al programma "Viva Rai 2". Qualche settimana fa Dagospia ha spifferato: "Fiorello resterà fermo un anno e se ne starà a casa sua (era in Sicilia, ndr)".