dal 12 maggio

Flight 616, Paola Barale al timone dell'adventure dating di Italia 1

Dal 12 maggio, in prima serata su Italia 1, segui il viaggio intorno al mondo dei sedici avventurieri single...

09 Mag 2016 - 15:50

Da giovedì 12 maggio in prima serata su Italia 1 è pronto a decollare “Fligh 616”, il primo adventure dating show della storia della televisione italiana condotto da Paola Barale. "Ho accettato di condurre perché mi hanno proposto di fare una cosa che mi piace tantissimo, ho abbinato la mia passione al lavoro" ha dichiarato la presentatrice "E' arrivata la cosa che sognavo fare da tanto, alla fine la pazienza premia".

"Ci sono stati diversi incidenti di percorso, oppure problemi tra le coppie. Io da sorella maggiore cercavo di tranquillizzarli" ha spiegato la Barale "La cosa che meno mi piaceva era quando una coppia veniva eliminata e doveva tornare a casa, mentre i momenti più emozionanti erano quando comunicavo ai concorrenti la nuova destinazione: vedevo lo stupore e l'attesa nei loro occhi, era bellissimo".

"Flight 616", prodotto da Magnolia, racconterà il viaggio intorno al mondo di sedici concorrenti(otto ragazzi e otto ragazze) che non si conoscono tra loro, con un età compresa tra i 21 e i 29 anni e tutti alla ricerca del vero amore. Nel corso della prima puntata si formeranno le coppie che potranno però 'scoppiare' nel corso del programma dando origine a una catena di intrecci amorosi: gelosie, tradimenti, passioni.

Dopo il primo check-in in Italia prenderà il via una vera e propria gara a tappe. I “passeggeri” voleranno di continente in continente, sfidandosi per aggiudicarsi i biglietti aerei per le misteriose mete successive.

In ogni puntata si cimenteranno in due sfide: la prima garantirà ai vincitori un posto a bordo del volo e la seconda, tra gli ultimi classificati, determinerà la coppia condannata a tornare in Italia. Le prove testeranno la preparazione fisica dei ragazzi, il loro intuito, la loro capacità di adattarsi e interagire con i popoli dei luoghi che visiteranno.

Durante ogni tappa, le coppie saranno ospiti di una guest house da sogno: una elegante residenza tipica del paese in cui si trovano. Gli ultimi classificati, invece, dovranno adattarsi al 'loser camp'. Una sistemazione tutt'altro che accogliente, dove saranno costretti a svolgere i lavori più faticosi.

Sullo sfondo di grandi metropoli e indimenticabili scenari naturali, i concorrenti di “Flight 616” vivranno improvvisi avvicinamenti e travolgenti emozioni, ma anche complotti e inganni. La coppia che si aggiudicherà la vittoria finale conquisterà un biglietto aereo per continuare il giro del mondo con il partner conquistato. Sarà l'amore della vita?

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri