A "Verissimo"

Francesca Tocca sulla separazione dal marito Raimondo Todaro: "Ci stavamo facendo del male"

Ospite a "Verissimo" la ballerina professionista di "Amici": "Lasciarsi andare è un gesto d'amore"

13 Apr 2025 - 18:33
 © Da video

© Da video

Francesca Tocca, tornata ad "Amici" come ballerina professionista, racconta a "Verissimo" come sta affrontando la separazione dal marito Raimondo Todaro, ex insegnante di danza nella scuola. "Abbiamo preso la decisione insieme, come due persone che si vogliono un mondo di bene. Ci siamo resi conto che ci stavamo facendo del male", spiega.

La danzatrice sottolinea i vari tentativi condotti per salvare il matrimonio durato, tra alti e bassi, oltre 11 anni. "Con Raimondo c'è un bene che va oltre e riconosco l'importanza di lasciare andare anche per il bene dell'altro", spiega l'artista che motiva la scelta di annunciare la separazione sui social per mettere a tacere le voci. "Avevamo preso la decisione da mesi ma la gente faceva caso al Natale non passato insieme e cominciava a farsi delle ipotesi", dice.

Dopo la separazione Francesca Tocca confida di aver ritrovato un pò di serenità, anche nel rapporto con l'ormai ex marito con il quale nel 2013 ha avuto una figlia, Jasmine. E non esclude del tutto un ritorno di fiamma, come avvenuto nel 2021: "Sono una persona istintiva, vivo alla giornata senza programmare nulla e dunque nulla è impossibile". 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri