A "Verissimo" il comico napoletano ospite a "This is me": "So però che in fondo è orgogliosa di me"
© Da video
Nella prima puntata di "This is me", Francesco Cicchella ha divertito il pubblico con una imitazione del cantante Achille Lauro insieme ai The Kolors. Ospite "Verissimo" il comico napoletano traccia un bilancio della sua carriera artistica iniziata grazie a sua nonna. "Lei imitava tutti i condomini e persino i miei compagni di classe", racconta.
Parlando del rapporto con la madre, Francesco Cicchella spiega che lei nutre ancora il "sogno" di vederlo assunto con il posto fisso. "Di me lei è contenta ma quando è in mia presenza non lo dà mai a vedere", dice l'attore. "Ancora oggi mi propone concorsi nelle forze dell'ordine perché è convinta che il mio lavoro sia un gioco", aggiunge.
"Mi sottopone bandi di concorso nella Guardia di Finanza anche se dubito che ho ancora l'età per candidarmi", spiega l'artista partenopeo che poi ricorda l'atteggiamento distaccato della madre prima di andare ospite al Festival di Sanremo. "Mentre girava il ragù mi chiese se partecipavo come comico o come cantante", racconta.