Gianluca Mech, creatore della dieta, sta aiutando l'ex tronista a ripartire dopo il periodo di crisi
© ufficio-stampa
Dopo la rottura con la storica fidanzata Cecilia Rodriguez, Francesco Monte sta affrontando un periodo di forte stress ma per fortuna può contare sul sostegno della famiglia e degli amici. Tra questi c'è anche Gianluca Mech, creatore della dieta tisanoreica, che lo sta aiutando a rimettersi in forma. "Con Gianluca sto facendo un percorso alimentare che mi possa permettere di riprendermi da un punto di vista psico-fisico" ha dichiarato Monte.
"Sto prendendo una serie di prodotti che lui mi ha consigliato per rilassare sia il corpo che la mente. Perché quando non sei rilassato spiritualmente ne risente anche il tuo fisico" ha continuato l'ex tronista, che è pronto a recuperare i chili persi e rimettersi in pista.
E in pista scenderà anche l'amico e inventore della "Italiano Diet" (così è conosciuta la dieta Tisanoreica negli Stati Uniti). Il 13 dicembre Mech sarà infatti a Brooklyn, New York, per promuovere un grande party in occasione del 40° anniversario de "La Febbre del Sabato sera". L'evento avrà luogo proprio nella location che tanti anni fa ha fatto da teatro al film.
L’imprenditore vicentino, nutrizionista di molte star americane, ha coinvolto band internazionali tra cui i The Trammps, i Village People, Carol Douglas e DJ Monty. Gli artisti hanno confermato la loro presenza alla festa che si preannuncia essere la più mediatica del 2017 nella Grande Mela. Saranno presenti anche attrici protagoniste del film come Karen Lynn Gorney, co- protagonista del film con Travolta, Lisa Peluso e Denny Dillion.