L'ex concorrente del GF Vip parla della sua infanzia con due genitori famosi: "In realtà non sono mai stati ingombranti"
Francesco Oppini non ha nulla da recriminare nei confronti dei suoi genitori "famosi", anche se qualche episodio un po' imbarazzante lo ha voluto raccontare durante l'intervista concessa a "Verissimo", dopo aver lasciato la casa del "Grande Fratello Vip".
"Quando mia mamma si presentava a scuola, nel massimo della sua bellezza, io cercavo di scappare perché partivano i cori da stadio", racconta l'ex vippone, sottolineando però come sia la madre Alba Parietti che il padre Franco Oppini siano sempre stati due genitori impeccabili e mai ingombranti.
In studio con Silvia Toffanin, Francesco è stato raggiunto proprio dalla madre, la quale si è detta orgogliosa: "Finalmente è lui la star di casa", ha sottolineato l'attrice, che non vede l'ora di diventare nonna. "Diventare padre è una cosa che voglio fare prima dei 40 anni", ha confermato Francesco, rivelando poi che tra gli ipotetici nomi di figli maschi che lui e la sua Cristina stanno valutando c'è anche quello del suo grande amico Tommaso Zorzi, conosciuto proprio nel corso del reality di Canale 5.