Le immagini dal trailer della serie live action di "Occhi di gatto"
© Da video
© Da video
Lanciato il trailer della prima stagione con otto episodi della durata di 50 minuti
© Da video
Arriva la tanto attesa serie tv live action "Occhi di gatto," ovvero "Cat’s Eyes". Durante l'intervallo della semifinale di Euro 2024 tra Francia e Spagna, il canale francese TF1 ha infatti mandato in onda il primo trailer. Otto gli episodi di 50 minuti della prima stagione che verrà trasemssa in autunno. Nel ruolo delle sorelle "bellissime e furbissime" tre attrici francesi: Camille Lou, Constance Labbé e Claire Romain. Mentre Mohamed Belkhir, finalista della versione francese di "The Voice", sarà il detective Quentin Chapuis e Cindy Bruna vestirà i panni di Gwen Assaya. La serie è stata creata da Michael Catz e diretta da Alexandre Laurent e ricalca la storia del celebre manga di Tsukasa Hōjō uscito in Giappone dal 1981 al 1985.
© Da video
© Da video
"Nel cast della serie anche Carol Boquet, Elodie Fontan, Gilbert Melki, Ofelia Kolb, Gilles Cohen, Gregorio Fitoussi, Maxence Danet-Fauvel, Leon Plazol, Loryn Nounay e Zoe Clauzure, vincitrice per la Francia dello Junior Eurovision Song Contest del 2023.
A Parigi le sorelle Alexia, Tam e Sylia sono tre abilissime ladre di opere d’arte alla ricerca della verità sulla scomparsa del padre morto in circostanze misteriose nell’incendio della sua galleria d’arte. Quando una delle sue opere riappare all’interno di una mostra allestita alla Torre Eiffel, le ragazze decidono di rubarla, proprio per trovare degli indizi utili alla loro ricerca.
Ma sulle loro tracce c'è il capo della Polizia Francese Quentin Chapuis: l’ispettore però non sa che la sua ragazza Tam è una delle tre sorelle che ha una doppia identità.