A "Uomini e Donne" la dama torinese chiude l'ennesima frequentazione e gli animi si scaldano
Ancora nulla da fare per Gemma Galgani che inanella una frequentazione deludente dietro l'altra. La dama di Torino aveva conosciuto Maurizio, giunto a "Uomini e Donne" proprio per lei e aveva deciso di cominciare una conoscenza, che, però, è già giunta al capolinea. "Caratterialmente non ci prendiamo - spiega Gemma - e in più, a tratti, mi crea ansia e inquietudine e ha avuto un approccio troppo diretto: ha cercato di baciarmi più di una volta sulla bocca".
Caratteri troppo diversi - Le frasi di Gemma non piacciono al cavaliere che parte subito all'attacco e contesta la sua versione: "Sei una donna estremamente complicata e non è facile comunicare con te. - dichiara Maurizio -Capisci le cose dieci minuti dopo che le ho dette, forse è una questione di età. Comunque, ti ho accompagnato in ospedale quando hai avuto il problema all'occhio, mi sembra di averti dato attenzioni".
La risposta piccata di Gemma - "Mi sarò rincretinita ascoltandoti tutta la sera, - sottolinea la dama - ma non dare una versione diversa da quella reale". E via così tra una schermaglia e l'altra fino all'uscita di scena di Maurizio.