La nuova fiamma

"Uomini e Donne", scoppia la passione tra Gemma e Arcangelo: baci romantici a colazione

Dopo diverse delusioni, la dama sembra aver finalmente trovato il cavaliere ideale

18 Apr 2025 - 17:00
 © Da video

© Da video

Un dolce bacio a colazione. Nella puntata di "Uomini e Donne" di venerdì 18 aprile Gemma Galgani, dopo le recenti e numerose delusioni, sembra vivere finalmente un momento di improvvisa felicità. La dama, infatti, è andata a fare colazione con Arcangelo e, con grande sorpresa di entrambi, tra i due è scoppiata la passione. Gemma e il suo cavaliere si sono fatti travolgere dalle emozioni e hanno cominciato a baciarsi e abbracciarsi senza sosta lungo i corridoi del locale.

L'incontro e la passione

 Nello studio di "Uomini e Donne" Gemma rivela come è andato il primo appuntamento con Arcangelo: "Abbiamo preso il cappuccino e poi ci sono stati una serie di baci appassionanti". "Sei peggiorata, ma cos'hai?", la attacca Tina Cipollari. E aggiunge: "Alla tua età? Hai quasi ottant'anni. Dove vi siete baciati?". "Nel corridoio, gli stavo indicando la strada, si è girato ed è successo. È la chimica, c'è stato un momento così bello", commenta la dama.

Dopo questo primo battibecco, Gemma Galgani accoglie con un grande sorriso Arcangelo e i due cominciano a spiegare come sia scattata la scintilla. "C'è un famoso proverbio che dicono a Cambridge: It takes two to tango, per ballare il tango bisogna essere in due. Quindi per baciarsi bisogna essere in due. Ci siamo aggrediti entrambi", esordisce il cavaliere. "Cosa ti ha scatenato questa donna?", chiede Tina Cipollari con un certo disappunto. E aggiunge: "Comunque guardate l'espressione di lei, poi ditemi che ho torto, quando le piace qualcuno si vede subito". "È stata lei a lasciarmi il numero e io ho accettato con piacere. La settimana prossima la prima cosa che farò è invitare Gemma fuori", replica Arcangelo. Dopo questa ulteriore conferma i due si mettono al centro dello studio e cominciano a ballare abbracciati. Che sia la volta buona per Gemma Galgani?

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri