SUI SOCIAL

Georgette Polizzi racconta il parto della figlia Sole: "E' stato terrificante"

L'imprenditrice e il marito Davide Tresse, ex concorrenti di "Temptation Island", sono diventati genitori il 21 marzo

28 Mar 2022 - 09:23

Mamma da pochi giorni, ora Georgette Polizzi racconta come ha vissuto il parto della figlia Sole. "E' stato terrificante", ha detto. E il motivo è legato alla sclerosi multipla, malattia di cui soffre dal 2018. L'imprenditrice e il marito Davide Tresse, ex concorrenti di "Temptation Island", sono diventati genitori il 21 marzo dopo un percorso di PMA (procreazione medicalmente assistita).

La mattina del parto, già programmato, Georgette si è recata in ospedale per il cesareo. Come da prassi, è stata sottoposta all'anestesia spinale e in quel momento è iniziato un incubo. Tutto le ricordava la sclerosi multipla: dalla posizione in cui è stata messa per ricevere l'anestesia all'effetto della spinale.

"Il problema è quando la spinale ha iniziato a fare effetto e non sentivo più niente dal seno in giù - ha spiegato -, esattamente come quando la sclerosi ha fatto il suo esordio e provavo a muovere le gambe e non riuscivo". La Polizzi ha, quindi, iniziato ad avere un attacco di panico, che si è aggravato quando, una volta sdraiata per iniziare il cesareo, ha sentito il formicolio a gambe e braccia.

"Temptation Island", Georgette Polizzi e Davide Tresse si sono detti sì

1 di 5
© spy
© spy
© spy

© spy

© spy

"La mia mente mi ha riportato indietro, non mi stavo godendo il parto - ha continuato sui social -. Le ostetriche hanno cercato di calmarmi, è stato terrificante, non ho ricordi belli del fatto che Sole stava venendo al mondo, ho ricordi veramente brutti". La piccola è, poi, venuta al mondo e, dopo alcuni momenti di paura, finalmente la felicità. "Quando l'ho sentita piangere mi sono ripresa", ha concluso.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri