A "Verissimo"

Gerry Scotti sulla caduta dalle scale a "Striscia la Notizia": "Solo mia nipote ha capito che era una gag"

Ospite a "Verissimo" il conduttore: "Mi hanno chiamato medici e parenti per sapere come stavo"

30 Mar 2025 - 17:58
 © Da video

© Da video

Per Gerry Scotti il ritorno alla conduzione di "Striscia la Notizia" in coppia con Michelle Hunziker è stato "col botto" con il conduttore protagonista di una gag in cui ha finto di cadere dalle scale. "Mia nipote Virginia di 4 anni l'ha vista e ha riso perché ha capito subito che era come guardare un cartone animato", racconta il presentatore a "Verissimo".

Ben diversa è stata la reazione degli adulti nel vedere il popolare conduttore ruzzolare giù dalla scalinata dello studio di "Striscia". "Parenti, amici e dottori mi hanno telefonato chiedendomi come stavo e se avevo bisogno di qualcosa", dice Scotti che poi scherza: "Mi ha chiamato pure l'ortopedico che mi ha operato lo scorso dicembre".

Gerry Scotti e Michelle Hunziker festeggiano anche i 10 anni di conduzione in coppia dello storico tg satirico di Antonio Ricci, un tandem all'insegna dell'ironia e di un'amicizia di lunga data. "Sappiamo di avere una sintonia particolare ma mai come quest'anno ci siamo guardati ed è stato come se ci fossimo salutati tre giorni prima", racconta Scotti.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri