Ospite a "Verissimo" la donna sfregiata al volto con l'acido dal suo ex fidanzato: "Ciò che mi ha distrutto non era amore"
Ospite a "Verissimo" Gessica Notaro, la donna che nel 2017 è stata sfregiata al volto con l'acido dal suo ex fidanzato, parla della sua storia d'amore con Filippo Bologni, uno dei talenti italiani del salto ostacoli. "Oggi sto bene, sono felice e credo si veda" - racconta Gessica a Silvia Toffanin - "È così che si dovrebbe vivere la vita, inseguendo la felicità sempre e comunque".
Felice del nuovo capitolo che sta scrivendo insieme a Filippo, Gessica confida: "Ciò che mi aveva distrutta in passato non era amore. Oggi amore è un'altra cosa grazie a Filippo. È il mio principe azzurro ed è di un intelligenza fuori dal comune, credo sia questo nel tempo a fare la differenza. Dopo due anni di convivenza abbiamo sempre qualcosa di cui parlare e ci divertiamo moltissimo. Siamo molto in equilibrio".
Un'amicizia che nel tempo si è trasformata in amore, racconta la coppia: "Abbiamo iniziato a scriverci sui social e dopo un po' di tempo siamo diventati migliori amici. Ci siamo aperti l'uno con l'altro e dopo circa sei mesi di amicizia, in maniera molto naturale, è scoccata la scintilla".