La venezuelana e l'imprenditore veneto si sono lasciati per "colpa" dei follower
Al "Grande Fratello Vip" il rapporto tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli aveva regalato un'altalena di emozioni. Usciti dalla Casa i due avevano deciso di continuare la relazione, ma dopo tanti alti e bassi l'amore pare essere giunto al capolinea. A confermarlo è stata l'influencer venezuelana, scoppiando in lacrime su Twitter. "Non sto bene. Vi prego, non taggatemi più in cose d'amore", ha chiesto ai follower.
I fan della coppia avevano capito da tempo che tra i due le cose non erano più rose e fiori. Qualche tempo fa, infatti, i follower di Oriana le avevano segnalato che il suo fidanzato aveva iniziato a seguire sui social un'altra ragazza, mettendo like a molte sue foto. "Bebè chiedi spiegazioni a Daniele perché ha appena iniziato a seguire questa ragazza e le ha messo like a post abbastanza vecchi (per farsi notare probabilmente)", le avevano suggerito.
Vi prego, non taggatemi in più cose d amore su ig. Non mi aiuta ok? Se mi volete bene non farlo non sto bene. Grazie…
— Oriana Marzoli (@OrianaGMarzoli) May 28, 2023
La bella venezuelana aveva affrontato subito il compagno che, dopo aver tolto il follow alla Marzoli, si era sfogato sui social: "Come sempre per colpa vostra, Oriana ha già iniziato a stressare l'anima. Non perché ho qualcosa da nascondere... stupido io! Ma vi assicuro che da me non avrete più nulla. La verità è che questo posto è e sarà sempre il male delle coppie".
Nonostante il "Grande Fratello Vip" sia finito da mesi, la (ex?) coppia è ancora molto seguita sui social. Un interesse che ha iniziato a infastidire Daniele: "Non solo mi create problemi con Oriana ma, di conseguenza, anche sul lavoro. Che per me è molto importante a differenza delle vostre cag***e! Fermo restando che se volessi chiudere una relazione lo potrei fare senza problemi visto che voi non mi date da mangiare, anzi.. Mi create solo problemi. Il GF è finito e io, come sempre, faccio il caz***o che mi pare!".