L'attrice e il fidanzato Andrea Zenga sono stati intervistati da "Chi"
© Tgcom24
Rosalinda Cannavò e Dayane Mello sono state fra le protagoniste dell’ultima edizione del "Grande Fratello Vip". Le due formavano la coppia delle "Rosmello", poi l'entrata nella Casa di Andrea Zenga ha scompaginato le carte: tra l'attrice siciliana e il figlio di Walter Zenga è scoppiato l'amore. Che tutt'ora continua. Rosalinda ha raccontato a Chi che l'amica ha tentato un approccio fisico dopo il reality: "Poco tempo fa ho visto Dayane per uno shooting. C'è stato un momento in cui mi ha dato un bacio a stampo fortissimo, un po' come succedeva nella Casa del Grande Fratello Vip. Io mi sono irrigidita".
"Voglio bene a Dayane, ma non voglio illudere nessuno", ha raccontato la Cannavò al settimanale diretto da Alfonso Signorini, confidando poi: "Non c'è alcuna storia, c'è solo una bella amicizia. Nient'altro... almeno da parte mia è così".
Quello che è successo non è piaciuto ad Andrea Zenga che ha Chi ha spiegato: Sono stanco di ricevere messaggi con tono sempre negativo sulla mia fidanzata e sul fatto che il suo orientamento sessuale sarebbe diverso da quello che prova per me. Se fosse così, sarei felice per lei, ci mancherebbe, e mi farei da parte. Ma sono stupidate". Intanto la relazione tra Rosalind e Andrea procede a gonfie vele e i due hanno anche raccontato che sono pronti a trascorrere insieme l’estate, con il progetto di andare presto a vivere insieme...