Le scuse ufficiali

Giancarlo Magalli chiede scusa a "Verissimo" ad Adriana Volpe

Nel salotto di Silvia Toffanin il conduttore confida: "Mia figlia ha scritto un format per noi"

27 Ott 2024 - 18:39

Giancarlo Magalli fa le sue scuse ufficiali ad Adriana Volpe a "Verissimo" dopo 7 anni dal caso "Volpe - Magalli". Dopo due sentenze e un appello vinte dalla conduttrice, i due si incontrano nel salotto di Silvia Toffanin e si abbracciano. "Ho scritto una cosa che l'ha offesa e per questo chiedo scusa - dice il conduttore - ma se fosse stato un uomo nessuno avrebbe mai pensato all'aspetto sessuale" prosegue.

"Ho pagato e ripagato in questi sette anni di sentenze. Abbiamo sofferto tanto in questi anni, sono stati duri. Anche la mia uscita da Massimo Giletti non è andata come Adriana dice, avevo un accordo che è saltato e che era quello di non parlare della Volpe. La sua uscita: ma tu ci parli con la Volpe? Mi ha fatto arrabbiare tantissimo e ha tirato fuori il peggio di me nella risposta. Avevo chiesto di tagliare quella registrazione ma non è stato fatto" ha provato a chiarire Giancarlo Magalli. 

"Quello che a me dispiace è che tutto questo ha un senso nel momento in cui fai capire a chi fa del male che hai fatto del male, credo ci sia ancora un po' da lavorare. Spero che questo serva alle persone che come me vivono o hanno vissuto tutto questo. Le parole hanno un peso importante nella vita di chi riceve una diffamazione. Alla fine, dopo il verdetto del giudice, ci siamo abbracciati e per me è stato liberatorio" ha concluso Adriana Volpe. "Mia figlia Michela, che si diletta come autrice tv, ha scritto un format per noi. Poi ne parliamo, si potrebbe fare, è carino…" scherza Giancarlo Magalli. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri