A "Uomini e Donne" lo studio si accende con gli argomenti ''hot''
Si è giocato tre frequentazioni in un colpo solo. Alle dame non sono proprio andate giù le bugie a ripetizione di Giancarlo. La prima ad alzarsi è Stefania: “Devi fare pace col cervello tra quello che dici e quello che fai. - attacca la donna - Prima mi hai detto che dovevi chiarire con Sara come se lei ti chiamasse in continuazione e, invece, si scopre che la chiami tu; adesso vengo a sapere che ieri dopo l’aperitivo, quando mi hai detto che eri stanco e andavi a dormire, sei uscito con Alberta. …Non stai bene Gianluca. Se queste sono le premesse di una conoscenza seria… Per me è la prima uscita e anche l’ultima. Io me ne vado".
Il momento dei discorsi hot emersi nei racconti delle dame - Ma il momento che accende lo studio di "Uomini e Donne" viene introdotto da Maria De Filippi:“Gianluca è curioso che un uomo esca a cena con una donna e si metta a parlare delle sue esigenze e necessità di rapporti intimi dal punto di vista numerico, ma il fatto stesso che si fossero toccati certi argomenti non poteva certo far pensare a Sara che una volta scoperta la sua età crollasse tutto”.
Tocca ad Alberta raccontare la cena con Gianluca “Anche con me ne ha parlato di numeri. Gianluca è un ragazzo molto simpatico, ma si capisce che è un bugiardo, è un pinocchietto e a 50 anni uno deve essere sincero, non si possono raccontare tutte queste bugie. Ciaone" e anche lei si alza e se ne va.
Il colpo di grazia - "Tu con me usciresti Gianluca? Sì? Io ho la stessa età di Sara, cos'è sono i soldi che cambiano?" lo gela Maria De Filippi. A questo punto anche Sara si alza dalla sedia e lo lascia da solo al centro dello studio.