La corteggiatrice non si è presentata durante l'esterna e il tronista la attacca pesantemente
© Da video
Il tanto atteso incontro non c'è stato. Nella puntata di "Uomini e Donne" di mercoledì 2 aprile Gianmarco Steri va su tutte le furie perché Cristina Ferrara non si è presentata durante l'esterna romantica che lui aveva organizzato. Dopo che il tronista era corso in aeroporto per fermare Francesca, il suo obiettivo era quello di chiarire anche con l'altra corteggiatrice. Ma Cristina non gliene ha dato la possibilità. Così, nello studio del programma condotto da Maria De Filippi, Gianmarco attacca pesantemente la ragazza e tra i due volano stracci.
Come mostrato nella clip dell'esterna, Gianmarco Steri considera la scelta di Cristina Ferrara di non presentarsi all'incontro una grave mancanza di rispetto. E, non appena la corteggiatrice fa il suo ingresso nello studio di "Uomini e Donne", il tronista la attacca pesantemente. "Intanto non capisco perché sei qui", esordisce Gianmarco. "Allora non fare l'i*******o, perché quella che dovrebbe essere i*******a davvero sono io. Sono qui perché il confronto lo voglio e lo cerco. Sono stata di m***a", ribatte Cristina. "Perché le altre non stanno male? Solo tu stai male? Io organizzo un'esterna e tu non ci vieni. Ti interessa stare con me o no?", chiede infastidito il tronista. "Perché con lei (Francesca, ndr) fai tutto tu e con te devo fare tutto io?", replica Cristina. "Ascoltami, io ho cominciato questo percorso con te, Francesca e Nadia e lo sto portando avanti perché tutte e tre mi avete trasmesso qualcosa di diverso e c'è stato anche un bacio con te", racconta Gianmarco.
Il confronto si fa sempre più acceso e nessuno dei due sembra voler arretrare di un passo. "Se mi avessi lasciato tre settimane a casa non avrei detto niente, perché capisco che devi stare anche con altre persone. È il fatto che tu non abbia dato valore a me, al bacio e a nulla di quello che abbiamo vissuto che mi dà fastidio", sbotta la corteggiatrice. "Non ho costruito nulla di emotivo per un motivo: a un certo punto arriverà un momento dove, con qualcuna di voi o con tutte e tre, riuscirò ad aprirmi e a raccontarmi. Per quanto mi riguarda, quello è molto più intimo che darsi un bacio. Siamo qui per conoscerci, non solo per darci due baci", precisa il tronista. E aggiunge: "Ho organizzato un'esterna per potermi raccontare e farti capire che ci sta anche altro e non ti sei neanche presentata. Lo sai che cosa vuol dire questo? Menefreghismo", tuona Gianmarco. "Sei superficiale, non sei empatico. Non mi hai dato nulla e dimostrato nulla", controbatte Cristina. "Sono superficiale, hai ragione te", conclude il tronista. Terminato il duro confronto, Gianmarco chiede a Francesca di ballare e Cristina lascia lo studio di "Uomini e Donne" in lacrime. Riusciranno a chiarirsi in un'altra occasione o la corteggiatrice sarà la prima a interrompere definitivamente la conoscenza con Gianmarco Steri?