Verso la scelta

"Uomini e Donne", Martina De Ioannon avverte Gianmarco e Ciro: "Non vi bacio più"

La tronista sembra sempre più vicina alla scelta, ma l'atteggiamento dei corteggiatori non la convince totalmente

17 Gen 2025 - 16:50
 © Da video

© Da video

Ci siamo quasi. Martina De Ioannon sembra sempre più vicina alla scelta finale, ma prima di decidere ha bisogno ancora di fare ancora qualche riflessione. Il carattere e il comportamento di Ciro Solimeno da una parte e quelli di Gianmarco Steri dall'altra, non la convincono a pieno. Nella puntata di "Uomini e Donne" di venerdì 17 gennaio in studio la conduttrice Maria De Filippi mostre le clip delle ultime esterne in cui la tronista ha baciato i due corteggiatori. I ragazzi non apprezzano che lei si sia comportata allo stesso modo con entrambi e Martina li avverte: "Non vi bacio più".

Le esterne con Ciro e Gianmarco

 La prima esterna che viene mostrata nello studio di "Uomini e Donne" è quella tra Martina e Gianmarco. "Ho tanta voglia di te e a scaldarti ci penso io, però vestiti pesante", legge in una lettera la tronista. Il corteggiatore, infatti, ha scelto di portarla su una pista da sci in montagna. Tra risate e abbracci, i due si lanciano a tutta velocità con uno slittino. Immersi nella neve scatta un bacio intenso e passionale. "Non ti nego che iniziandomi a legare, ci penso", confessa Martina. "Ascoltami, al di là di come va a finire, per me è stato un percorso molto importante. Gli do un valore e vorrei che ti rimanesse qualcosa di importante", spiega Gianmarco mentre le consegna una collana. "È bellissima, mi ha emozionato come gesto", replica la tronista. Maria De Filippi mostra poi la seconda clip con l'esterna assieme a Ciro. Per questa occasione il corteggiatore ha scelto un luogo molto suggestivo: il parco Monte Ciocci di Roma da cui si può ammirare la città in tutto il suo splendore. "Allora partiamo un po' alla volta, ho una canzone da farti ascoltare guardando il tramonto", esordisce Ciro. Si tratta di "Vivimi" di Laura Pausini e Martina commenta così: "Sono importanti queste parole, eh". "Hai capito qual è il senso di questa canzone?", chiede il corteggiatore. "Che mi vuoi vivere", replica la tronista. "Senza paura", ribadisce Ciro. "Perché che timore dovrei avere?", chiede Martina. "Hai paura che io sia un salto nel vuoto", conclude Ciro. E tra i due scatta il bacio. Prima di andare via, il ragazzo le mostra un piccolo pensiero che le ha portato: due biglietti per il concerto di Gigi D'Alessio.

Il confronto in studio

 Dopo aver visto entrambe le clip, in studio i corteggiatori si confrontano con la tronista. "Io ti chiederei gentilmente, ora non so se c'è una scadenza o meno, di sbrigarti perché una situazione molto scomoda per tutti", confessa Gianmarco. "Io mi sento proprio esaurito, ti dico la verità", si aggiunge Ciro. "Sono d'accordo, anche perché nelle esterne che verranno ho bisogno di vedervi in situazioni magari più quotidiane", ammette Martina De Ioannon. E precisa: "Non vi voglio più baciare fino alla scelta, ne sono estremamente convinta. Se pensate che è un divertimento e che un giorno bacio uno e l'altro giorno un altro, vi state completamente sbagliando. Mi piacete tutti e due ed è normale che scatti il bacio, da oggi mi giro dall'altra parte. Mi serve giusto qualche altro momento per capire". "Cosa devi ancora capire di me, per sapere se sono adatto a te?", chiede Ciro. "Tu fai fare a me", conclude la tronista.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri