Continuano le incredibili sfide tra il cavaliere e l'opinionista
© Da video
Nella puntata di "Uomini e Donne" di mercoledì 16 aprile prosegue l'inarrestabile sfida tra Giuseppe e Gianni Sperti. Questa volta il cavaliere propone all'opinionista una gara di resistenza: un confronto su flessioni, corsa e danza a ritmo di musica per oltre 5 minuti. Chi dimostrerà di avere più fiato e resisterà di più, verrà proclamato vincitore assoluto della sfida.
Giuseppe, nonostante le sonore sconfitte che fino a questo momento ha subito da parte di Gianni Sperti, non ha perso il suo entusiasmo e continua a volersi confrontare con l'opinionista. Questa volta la sfida non punta sull'eleganza o sulle tecniche di ballo, ma sulla resistenza e mette assieme danza e ginnastica. La gara comincia con il brano dance "Dragostea din tei" nella versione di Haiducii e Giuseppe e Gianni Sperti cominciano a scaldarsi sul palco con qualche passo di danza. Il ritmo sale e sulle note di "Mr. Saxobeat" di Alexandra Stan i due si lasciano completamente andare. Lo studio di "Uomini e Donne" si trasforma in un'arena in cui il cavaliere e l'opinionista si sfidano senza esclusione di colpi. La gara prosegue con "Lala Song" di Bob Sinclair che rende tutto molto simile a una lezione di zumba. Ormai sono passati più di 5 minuti e, dopo una corsa e altri passi di danza, Gianni chiede di fermare la gara.
"Caro Giuseppe, spero che ti invitino alla sagra della vendemmia perché non hai fatto altro che fare quei saltelli come se pigiassi l'uva", commenta Tina Cipollari. E aggiunge: "Scusa Gianni, non me ne volere, sul pigiamento ha vinto lui". "E sulla gara di resistenza?", chiede la conduttrice Maria De Filippi. "Su quella di resistenza Gianni è stato formidabile. A parte il fatto che Giuseppe ha bluffato perché faceva le flessioni con le braccia non rigide, così ne puoi fare pure 2000. Sei un imbroglione nelle gare", conclude l'opinionista. A vincere, dunque, è sempre Gianni Sperti. Si arrenderà Giuseppe?