La modella barese, ospite a "Pomeriggio Cinque", ha fatto chiarezza sulla relazione con l'influencer: "La sognavo quando ancora non la conoscevo"
"Ho sognato Taylor, non la conoscevo e allora ho chiesto a un amico in comune di presentarmela". Si sono conosciute per questo motivo la modella Giorgia Caldarulo e l'influencer Taylor Mega. A dichiararlo è stata proprio Caldarulo durante una puntata di "Pomeriggio Cinque" di fine settembre.
La relazione tra le ragazze ha creato molto scalpore perché nello stesso periodo l'influencer sembrava frequentasse Erica Piamonte anche lei, come Mega, ex concorrente del Grande Fratello 16. Una relazione che, però, la stessa Taylor avrebbe più volte smentito. "Non sono lesbica", ha dichiarato Caldarulo che ha aggiunto: "Con Taylor, però, c'è stata subito una forte intesa. Per adesso ci stiamo frequentando, ma spero di poter diventare la sua compagna ufficialmente".
La storia tra le due però non sembra essere decollata e, a distanza di 3 mesi dall'intervista fatta da Barbara d'Urso, la storia tra Taylor e Giorgia sembra essere finita definitivamente.