A "Verissimo"

Giorgia, le dolci parole nella lettera per il compagno Emanuel Lo: "Dopo 20 anni riusciamo ancora a sorprenderci"

A "Verissimo" l'insegnante di ballo di "Amici" racconta la sorpresa a Sanremo: "Sentivo che aveva bisogno di me"

13 Apr 2025 - 17:08
 © Da video

© Da video

"Sentivo che aveva bisogno di me". Ospite a "Verissimo" Emanuel Lo racconta la romantica sorpresa fatta alla fidanzata Giorgia quando lo scorso febbraio bussò alla stanza d'albergo dove la cantante alloggiava come concorrente del Festival di Sanremo. Durante l'intervista all'insegnante di ballo di "Amici" in coppia con Lorella Cuccarini, viene recapitata una lettera firmata proprio dall'artista romana. 

"Emanuelino, sarà bizzarro sentirti chiamare cos, te che sei forzuto e muscoloso però sei anche un uomo sensibile con un animo profondo e gentile", scrive Giorgia nella lettera al compagno. "In 20 anni abbiamo attraversato molte sfumature che possono caratterizzare un rapporto ma riusciamo ancora a sorprenderci, a ridere insieme e a scoprire cose nuove ogni giorno. Sei un uomo meraviglioso e non parlo solo degli addominali", aggiunge.

"In questa lettera bellissima ritrovo lei e quello che abbiamo insieme da 22 anni, un legame profondo che però viviamo anche con ironia", commenta Emanuel Lo che poi cita alcune parole del brano "La cura per me" che la compagna ha portato in gara sul palco dell'Ariston. "In ogni parola di questa lettera trovo un sorriso e una lacrima".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri