L'attore toscano è stato protagonista di un momento di commozione parlando dei suo passato
Momento di commozione per Giorgio Panariello. Il comico toscano, ospite di Mara Venier a "Domenica In", non ha trattenuto le lacrime parlando dei genitori: il padre non lo ha mai conosciuto mentre la madre la vedeva solo in particolari occasioni. E non ha nascosto la speranza che il padre potesse farsi vivo. "Nella mia carriera sono spuntati parenti come funghi - ha detto -, ma lui no. Evidentemente non sa che sono io. Succede".
Non è la prima volta che Panariello si trova a raccontare della sua infanzia complicata. Cresciuto da nonni meravigliosi ma pur sempre con il dolore per due genitori che invece nella sua vita sono entrati molto poco. "Mia madre probabilmente era una donna probabilmente senza grande profondità e intelligenza - ha spiegato -. Fui dato ai miei nonni quando avevo un anno e loro hanno sopperito e messo i tasselli dove mancavano".
La figura del padre è invece rimasta sempre una mancanza che Panariello ha cercato di colmare in qualche modo. Anche con un monologo in cui si rivolgeva al padre mai conosciuto. "L'ho scritto perché si cresce, e certe sovrastrutture che ti fai nel tempo preferisci toglierle - ha spiegato - e pensi che sia meglio dire la verità".
TI POTREBBE INTERESSARE: