Col volto coperto e la voce alterata, il nuovo corteggiatore del trono classico si presenta a "Uomini e Donne" e scatena la curiosità di tutto lo studio
Dopo la frequentazione virtuale, tramite chat, è arrivato il momento dell'incontro nella realtà. Ma Alchimista, questo il suo nickname, all'appuntamento con Giavanna Abate si presenta col volto coperto e la voce alterata. Stessa cosa accade anche all'indomani dell'incontro notturno. Il giovane scende le scale dello studio di "Uomini e Donne" sempre con la maschera di Dalì che gli copre il volto. "Farmi vedere condizionerebbe il passato e il futuro", Alchimista giustifica, in questo modo, la sua decisione e spiega che vorrebbe continuare a non mostrarsi.
"Tu mi hai dato la voglia di tirare fuori delle idee - continua il corteggiatore anonimo - c'è qualcosa che la sera mi fa andare a letto pensando cosa potrei fare per farti capire davvero chi sono". Alchimista con il suo mistero coinvolge non solo Giovanna ma anche tutto il pubblico presente in studio. “Ha confermato quello che ho sempre pensato - interviene anche l'opinionista Gianni Sperti - è il più figo di tutti!”.