Le attrici a "Verissimo" raccontano la serie di cui sono protagoniste in onda in prima serata dal 9 marzo su Canale 5
Le attrici Giulia Bevilacqua e Dharma Mangia Woods ospiti sabato 5 marzo di "Verissimo" hanno raccontato la fiction "Più forti del destino" di cui sono protagoniste e che andrà in onda su Canale 5 in prima serata dal 9 marzo. Tra le attrici che hanno preso parte al cast anche Laura Chiatti e Loretta Goggi.
"Arianna, Rosalia e Costanza, tre donne in forte relazione tra di loro - ha spiegato Dharma Mangia Woods - decidono di andare ad un'esposizione dove ci sarà un incendio e da qui partiranno le loro tre storie, i loro riscatti e le loro lotte".
"Arianna, il personaggio che interpreto - ha detto Giulia Bevilacqua - è una donna molto forte e determinata che però ha accanto un uomo molto potente violento con lei sia psicologicamente sia fisicamente".
"È molto interessante perché è una serie che parla di donne, dell'emancipazione femminile - ha aggiunto Giulia Bevilacqua - queste tre donne sono quasi delle femministe ante litteram, parliamo della Palermo della fine del 1800, quindi una società molto maschilista e patriarcale dove le donne non avevano il diritto neanche di esprimere la propria opinione all'interno delle mura domestiche".