RITORNO DI FIAMMA?

Giulia De Lellis e Andrea Damante, a cena in Sardegna con Boateng e Marchisio

Gli ex fidanzati più social del momento erano davvero insieme in vacanza, come testimonia uno scatto su Instagram

02 Lug 2018 - 12:16
 © instagram

© instagram

Il tira e molla tra Giulia De Lellis e Andrea Damante continua. Tra ipotesi social dei follower, che parlano sempre più insistentemente di un ritorno di fiamma, e gli indizi lasciati dai due sui rispettivi profili di Instagram, pareva sempre più chiaro che avessero trascorso le vacanze insieme, in Sardegna. Ora è arrivata la conferma definitiva, grazie a uno scatto postato da Roberta Sinopoli, moglie di Claudio Marchisio.

"A special dinner", una cena speciale, così come si legge nella didascalia della foto di gruppo. Sì perché allo stesso tavolo, durante una serata in Sardegna a Poltu Quatu, si sono visti volti davvero molto noti. Con una "coppia" non più ufficiale ma che potrebbe tornare ad esserlo.

Nello scatto pubblicato su Instagram dalla moglie del centrocampista juventino, ecco infatti la coppia Satta-Boateng e, tra gli altri, anche Andrea Damante e Giulia De Lellis, vicino al fratello Giuseppe (che poi sul suo profilo ne ha approfittato per postare una foto tra Marchisio e l'ex milanista).

Proprio la giovane influencer romana, nei giorni scorsi, è sbottata pesantemente nelle stories di Instagram contro quei follower che continuavano a fare illazioni sulla "reunion" sarda con Damante. Che sia stata solo per lavoro o perché tra i due è tornato il sereno però non è ancora ufficiale. "Quando mi fidanzo ve lo dirò" aveva promesso di recente sui social la De Lellis.

Intanto, nella lunga didascalia di una delle ultime foto postate dall'ex Gf Vip, ecco un messaggio sibillino: "Torno a casa come posso, ma la mia casa non è un posto, sono persone. Non amo la solitudine, odio stare sola! Vivo alla giornata, ma non mi accontento mai...".

 

Un post condiviso da Roberta Sinopoli (@robysinopoli) in data:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri