E' NATO ROMEO MARIA

Giulia Pauselli, la ballerina di "Amici" è diventata mamma

E' nato Romeo Maria, il primo figlio con il collega Marcello Sacchetta

31 Ago 2022 - 09:46
 © Instagram

© Instagram

"D’ora in avanti tu chiamami 'Amore', ed io sarò per te non più Romeo, perché m’avrai così ribattezzato". Con queste parole, citando "Romeo e Giulietta" di William Shakespeare, i ballerini di "Amici" Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta annunciano su Instagram la nascita del loro primo figlio, Romeo Maria Sacchetta.

"Una nuova mamma e un nuovo Papà. L’emozione è indescrivibile", scrivono Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta postando una foto con le loro mani che stringono il ditino del piccolo Romeo.

Giulia Pauselli, che indossa al dito un anello con la scritta Mom, aveva annunciato nello studio del talent "Amici" che sarebbe diventata mamma. Studio dove è nato e cresciuto l'amore con Marcello Sacchetto. 

L'ANNUNCIO DELLA GRAVIDANZA - "Lo abbiamo scoperto il 30 dicembre - ha raccontato poi la coppia ospite di Silvia Toffanin a Verissimo - avevo un ritardo importante, ma non mi sono preoccupata, perché nel mio lavoro capita l’amenorrea. La mia reazione iniziale non è stata delle migliori, ho pensato al lavoro, ho pensato che non fosse il momento giusto, nel mio immaginario ho sempre pensato di programmare questo evento, ma poi ho capito che non c’è momento giusto per una cosa così speciale".

Giulia Pauselli, emozionatissima, aveva svelato anche il sesso: "Lo sapevo, immaginavo fosse un maschio, me lo sentivo". Quanto al nome, però, aveva mantenuto il riserbo: "Avrà un nome maschile, ma sarà seguito da un secondo nome femminile, perché ci piaceva l'idea che dietro ad un maschio ci fosse la sensibilità di una femmina". E il 30 agosto, alle 8 del mattino, è nato Romeo Maria. 

LE IMPERFEZIONI MOSTRATE SUI SOCIAL - Una gravidanza, quella di Giulia Pauselli, che non è stata facile. Con il corpo della ballerina che cambiava continuamente, con relative critiche social: "In questi giorni faccio fatica a mostrarmi”, raccontava. “Ho ricevuto messaggi che mi hanno fatto riflettere. Sono in balia degli ormoni e di tanti pensieri e non sempre riesco a prendere le critiche alla leggera".

Giulia aveva anche mostrato tutti gli inestetismi: caviglie, mani e piedi gonfi, ritenzione idrica e smagliature. "Come un po' per tutta la gravidanza - aveva raccontato - sto cercando di mangiare bene senza privarmi troppo di tutto quello che mi va, però devo stare attenta con zuccheri e carboidrati. E' un po' che non salgo sulla bilancia, sono onesta, ma perché me la vivo bene, sono serena avendo i valori delle analisi tutti ok. Ostetrica e ginecologa che mi seguono mi vedono bene quindi non ho più avuto l'esigenza di controllare il peso".

Giulia aveva mostrato quindi le imperfezioni: "Sono gonfia ovunque, non riesco più a mettere un anello alle mani, elemosino massaggi alle caviglie... Non sono Wonder Woman. È tutto nella norma. La cosa che mi ha fatto vivere bene questa condizione è stata la mia ostetrica che mi ha detto: tutta quest'acqua è latte buono di mamma. Questa frase mi ha cambiato l'approccio col mio corpo e con questi normalissimi cambiamenti: li guardo con occhi pieni d'amore".

Giulia Pauselli mostra le "imperfezioni" sui social

1 di 15
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri