A "Pomeriggio Cinque" il tweet dell'influncer dopo gli attacchi ricevuti nel programma, anche Pierpaolo Pretelli prende le parti della "suocera"
Giulia Salemi scende in campo per difendere mamma Fariba. L'influencer, nel corso dell'ultima puntata de "L'Isola dei Famosi" ha voluto difendere la madre dagli attacchi ricevuti dagli altri naufraghi. In particolar modo, l'ex concorrente del "GF Vip" si è scagliata contro Valentina Persia, la quale aveva attaccato duramente Fariba accusandola di essere bugiarda e di non volerla più vedere.
"L'aggressività di questa Valentina Persia è tollerata?", ha scritto su Twitter l'influencer persiana che ha rincarato la dose per i gesti irrispettosi rivolti alla mamma anche da Paul Gascoigne e Ubaldo Lanzo: "Che schifo, buonanotte". In difesa della "suocera" è arrivato anche il tweet del fidanzato di Salemi, Pierpaolo Pretelli: "Penso che l’educazione non bisogna perderla mai, capisco la fame... ma è pur sempre un gioco!", ha scritto l'ex velino di "Striscia la Notizia".