A "Verissimo" i due neo genitori di Kian: "Abbiamo tenuto segreto il parto per una settimana"
© Da video
Ospiti a "Verissimo" Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli raccontano come sia cambiata la loro vita dopo la nascita del figlio Kian: "Sta andando bene, nostro figlio è un gran nottambulo ma ce la stiamo cavando. Ci divertiamo anche".
"Giulia è veramente felice, ha un grande istinto materno e su questo non avevo dubbi. Prima era molto incentrata su sé stessa e la cena era alle 20 in punto perché aveva sempre fame. Ora ceniamo anche alle 23, prima Kian poi tutto il resto, - ha detto Pierpaolo Pretelli - Il nome ce l'ha suggerito un follower in un messaggio su Instagram e quando abbiamo letto il significato di "re persiano" ci è sembrato perfetto".
"Ho avuto un parto programmato - ha proseguito Giulia Salemi - Kian era già di 4 kg e secondo la mia ginecologa sarei andata ben oltre il termine. Così il 10 gennaio abbiamo programmato un cesareo senza dirlo a nessuno. Siamo tornati a casa, ci siamo goduti la prima settimana, ci siamo ripresi e solo dopo giorni abbiamo dato la notizia. Per depistare sui social abbiamo pubblicato foto d'archivio" ha svelato la coppia.