Fuga romantica per la giovane coppia nata nella scorsa edizione di "Amici"
Dopo aver passato il Natale in famiglia, Giulia Stabile e Sangiovanni sono volati insieme a Barcellona per festeggiare il primo anniversario. Nella città spagnola vivono alcuni parenti della ballerina e chissà che la fuga d'amore non sia stata anche l'occasione giusta per presentare il fidanzato al ramo spagnolo della famiglia. Coccole, divertimento e tante risate per i due piccioncini, innamorati come il primo giorno.
Nell'ultimo anno ne sono successe di cose nelle loro vite. Insieme hanno condiviso il podio della scorsa edizione di "Amici" (la ballerina è arrivata prima e il cantante secondo) e per Giulia si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo con i ruoli importanti in "Tu si que Vales" e "Amici".
Sangiovanni ha visto invece decollare la sua carriera grazie a singoli di successo come "Lady", "Tutta la notte", "Hype", "Malibu" e "Raggi gamma". All'attivo il 18enne ha inoltre ben tre dischi di platino e all'orizzonte c'è anche il suo primo tour (già sold-out) che prenderà il via il prossimo maggio.
Il 2021 sarà quindi un anno difficile da superare per quanto riguardo fortuna e successo, ma chissà che il 2022 non riservi loro sorprese ancora più grandi...
Ti potrebbe interessare: