Dalla prima cotta nella comune alla relazione con il regista Elio Petri, passando per Alessandro Haber
© da-video
Ospite di "Domenica Live", Giuliana De Sio ha ripercorso gli amori della sua vita. L'attrice ha fatto perdere la testa a uomini importanti e ha vissuto passioni travolgenti che hanno lasciato il segno. Con Barbara d'Urso ha poi scherzato sulla sua situazione sentimentale attuale: "In questo momento sono da sola. Diciamo che mi sto riposando, pure troppo...".
Il primo amore, libertino e hippy, sbocciò all'interno di una comune nella quale era andata a vivere dopo essere scappata di casa: "Avevo 18 anni e mi innamorai di Carlo Silvestro, che era il capo carismatico. Solo che lui se la faceva con tutte le donne della comune... Era fidanzato con me, ma anche con altre 25. Diciamo che non è stato un bell'esordio il mio primo amore".
Qualche anno più tardi, invece, folgorò Alessandro Haber che ebbe il merito di lanciarla come attrice. "L'ho incontrata per strada e appena l'ho vista ho perso la testa. L'ho tampinata per un anno e ad ogni occasione in cui la incontravo cercavo di farmi avanti. L'ho amata tanto, è stato un amore molto forte per me" ha dichiarato lui in un videomessaggio indirizzato alla De Sio.
Poi la relazione durata quattro anni con il regista Elio Petri, più grande di quasi 30 anni, anche se per lei l'età non è mai stata un problema. Qualche anno fa ha avuto infatti una relazione con l'ex corteggiatore di "Uomini e Donne" Mario De Felice, di 20 anni più giovane. "Sono gli altri che ti etichettano. Una volta stai con uno più giovane e allora diventi quella che va con i più giovani. Invece no, ho avuto uomini più piccoli e più grandi. Diciamo che non mi sono fatta mancare niente..." ha concluso lei con ironia.