AMICIZIA IN DUBBIO

"Grande Fratello", per Anita e Giuseppe intesa in crisi: "E' permaloso e ostile"

I due amici sono sempre più lontani e la ragazza si confronta con gli altri inquilini

19 Gen 2024 - 10:14
 © Da video

© Da video

Dopo tanti mesi nella Casa del "Grande Fratello" è tutti contro tutti. E anche stavolta Giuseppe Garibaldi è il protagonista. Se Perla difende la loro amicizia, Anita la mette invece in dubbio. La loro intesa, che si era consolidata nel tempo, è in crisi e la ragazza attacca senza mezzi termini il barman calabrese: "E' permaloso e ostile". Faranno pace?

© Tgcom24

© Tgcom24

Una amicizia ora in crisi

 Anita e Giuseppe sono sempre stati legati da un forte legame d'affetto, fin dall'inizio di questa avventura nuova per entrambi, ma i due stanno vivendo una crisi che li ha portati ad allontanarsi l'uno dall’altra. Da una parte Anita rivendica la propria indipendenza, pur senza disdegnare le numerose attenzioni che l'amico le riserva. Ma non ama i rapporti morbosi, per questo spera che Giuseppe non voglia stare tutto il tempo solo ed esclusivamente con lei. "È troppo permaloso" lo critica parlando in giardino con Letizia, Paolo e Marco.

Anita: "Sono troppo schietta"

 "Non so dire per cosa si è offeso, forse per i miei modi di rispondere troppo schietti, forse il rifiuto a seguirlo incondizionatamente. In ogni caso, non ho intenzione di litigare con lui, semplicemente lascerò che Giuseppe sbollenti la rabbia", prosegue. Il barman, infatti, secondo Anita, ha avuto una reazione esagerata e si è chiuso in sé stesso senza cercare il confronto: "Non si può essere così permalosi" sbuffa.

Il rimprovero di Letizia

 Letizia dice la sua sulla loro amicizia e punta il dito su Giuseppe che a suo dire "dovrebbe aver imparato a conoscere Anita e le sue risposte dirette". La ragazza concorda con lei e si augura che il barman abbia capito e "possa essere più leggero". Dal canto suo Anita aspetterà che gli passi e che Giuseppe torni ad essere quello di prima.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri